Aiuto per collegamento WiFi della lavatrice e asciugatrice
Problema
Come attivare la connessione WiFi?
Come controllare la potenza del segnale WiFi?
Come attivare la modalità di avvio remoto?
Soluzione
Connessione per la prima volta
Verifica se il router di casa funziona correttamente:
1. Controlla la connessione WiFi al tuo smartphone - deve essere ON.
2. Se ci sono altri dispositivi collegati al router di casa, funzionano gli altri dispositivi?
- Se gli altri dispositivi non funzionano, riavviare il router di casa.
- Se gli altri dispositivi funzionano, riavvia la lavatrice o l'asciugatrice.
Apparecchio già connesso
1. Verifica quanto segue:
- L'indicatore del segnale WiFi è visibile nell'angolo in alto a sinistra del display dell'apparecchio?
- Quanto è forte il segnale (3/5, 4/5, 5/5)?
2. Attivazione della connessione WiFi.
3. Controllo della potenza del segnale WiFi (potenza del segnale ottimale da 3/5).
4. Attivazione della modalità di avvio remoto.
Suggerimenti:
- Aggiorna sempre l'app all'ultima versione per le migliori prestazioni
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- La lavatrice carica acqua da spenta
- Sul display della lavatrice è visibile il messaggio di errore "Err"
- Il cestello della lavatrice non gira correttamente / non funziona la centrifuga
- Chiusura scorretta della porta della lavatrice da parte dell'utente
- La lavatrice visualizza tre trattini
- Simboli per la cura dell'abbigliamento sulle etichette
- Ruggine sul cestello della lavatrice
- L'apparecchiatura installata di recente non si avvia
- Eliminazione dei depositi di calcare
- Segni di grigio sulla biancheria dopo il lavaggio in lavatrice