Il simbolo Wi-Fi del robot aspirapolvere è scomparso o lampeggia
Soluzione
Se la spia del simbolo Wi-Fi del robot aspirapolvere è accesa senza lampeggiare, è in contatto con il router. Ecco alcuni possibili motivi per cui il simbolo Wi-Fi del robot aspirapolvere è scomparso o lampeggia.
Scomparso:
- Il robot aspirapolvere non visualizzerà un simbolo Wi-Fi se non è stato collegato a una rete.
- Se la rete a cui era collegato il robot aspirapolvere non è disponibile.
Lampeggiante:
- Se il robot aspirapolvere ha perso la connessione Wi-Fi.
- Il tuo router di casa ha perso la connessione a Internet.
- Il robot aspirapolvere è fuori dalla portata del Wi-Fi.
Spesso, quando si cambia l'operatore internet (internet provider) si deve procedere al reset della apparecchiatura. Consultare il manuale di istruzioni per trovare i passaggi da seguire.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Cosa succede se un (nuovo) ostacolo si trova nell'area già mappata dal robot aspirapolvere?
- Il robot aspirapolvere si arresta durante il funzionamento, senza luci, messaggi di errore o il display è vuoto
- L'aspirapolvere robot visualizza l'ora sbagliata
- Posso spostare la stazione di ricarica dell'aspirapolvere robot mentre è in funzione?
- Qual è lo spessore massimo del tappeto su cui utilizzare l'aspirapolvere automatico?
- Esiste un blocco di sicurezza per bambini per il robot aspirapolvere?
- Se ho più stanze una accanto all'altra, l'aspirapolvere robot troverà la via del ritorno?
- Come preparare il robot aspirapolvere per lunghi periodi di inattività?
- Il simbolo del contenitore della polvere lampeggia e il robot aspirapolvere non si avvia
- Posso utilizzare l'app per smartphone se non ho il Wi-Fi?