Apparecchi connessi: problemi di collegamento dell'elettrodomestico alla rete WIFI
Soluzione
Problema:
- Non è possibile completare il collegamento e la configurazione dell'utente genera un errore "nessun utente connesso"
- L'apparecchiature è già collegata, ma la password WiFi è stata modificata e l'elettrodomestico non si connette alla rete
- L'apparecchiatura è stata precedentemente connessa a una rete WiFi e non interagisce con una successiva connessione WiFi
- Il collegamento ha esito positivo per l'apparecchiatura, ma non riesce sull'app mobile
Si applica a:
- Elettrodomestici con funzionalità di connettività
Risoluzione:
1. Ripristinare le impostazioni WiFi dell'apparecchiatura e avviare nuovamente il collegamento.
2. Avvicinare il router WiFi all'apparecchiatura (si applica all'errore "nessun utente connesso").
3. Assicurarsi che il segnale wireless non venga interrotto dal microonde.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Segni o macchie grigie sui vestiti dopo il lavaggio in lavatrice
- Come connettere il tuo elettrodomestico WiFi alla app My Electrolux Care
- La lavatrice carica acqua da spenta
- Sul display della lavatrice è visibile il messaggio di errore "Err"
- Il cestello della lavatrice non gira correttamente / non funziona la centrifuga
- Chiusura scorretta della porta della lavatrice da parte dell'utente
- La lavatrice visualizza tre trattini
- Simboli per la cura dell'abbigliamento sulle etichette
- Ruggine sul cestello della lavatrice
- L'apparecchiatura installata di recente non si avvia