Mantieni impermeabili i tuoi capi outdoor
Soluzione

I cicli per capi outdoor sono appositamente progettati su entrambe le nostre lavatrici e asciugatrici e funzionano in sincronia per ripristinare la protezione dall'acqua dei tuoi indumenti.

1. Come ripristinare i tuoi capi impermeabili
È importante lavare i tuoi indumenti idrorepellenti poiché le capacità di respirazione si deteriorano nel tempo. Per prima cosa, svuota le tasche, chiudi la cerniera, chiudi tutte le tasche e le alette.

2. Scegli il tuo detersivo con attenzione
Aggiungere detersivo liquido nello scomparto di destra (1) e l'idrorepellente nello scomparto dell'ammorbidente (2) per introdurre o ripristinare l'idrorepellenza di un capo nell'ultimo risciacquo. Evitare l'uso di detersivo in polvere, ammorbidente o candeggina.

3. Programma per abbigliamento outdoor
Imposta la lavatrice sul programma Esterno. Se non hai un programma per esterni sulla tua lavatrice, assicurati di aggiungere un risciacquo extra al tuo ciclo.

4. Asciugare in asciugatrice
Quindi puoi mettere direttamente la giacca nell'asciugatrice utilizzando il nostro programma speciale Outdoor. La combinazione di due elementi: giusta temperatura e tempo ripristina le capacità di idrorepellenza.

Ripristina la protezione dall'acqua meglio dell'asciugatura all'aria con il nuovo e innovativo programma per esterni di DelicateCare System
Con il nostro DelicateCare System, l'idrorepellenza del tuo abbigliamento da esterno specializzato viene mantenuta e ripristinata, meglio dell'asciugatura all'aria. DelicateCare regola la temperatura e il movimento del cestello per proteggere i tessuti nell'abbigliamento outdoor, assicurandosi che ricevano la giusta quantità di calore.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Come pulire la guarnizione in gomma della lavatrice se è sporca
- Dove posso trovare la targhetta identificativa / il numero PNC / il numero di serie del mio prodotto ?
- Gli indumenti bianchi diventano grigi dopo il lavaggio in lavatrice/lavasciuga
- Come lavare i vestiti da allenamento
- Il cestello della lavatrice non gira correttamente / non funziona la centrifuga
- Sulla lavatrice è visibile il messaggio di errore E10, C1 oppure emette 1 bip/1 lampeggio
- Residui di schiuma e sapone in lavatrice
- Apparecchi collegati alla rete Wi-Fi - L'apparecchio non si collega o registra correttamente alla rete Wi-Fi presente.
- Gli indumenti risultano troppo sgualciti dopo il lavaggio in lavatrice
- Rimozione e pulizia del cassetto del detersivo della lavatrice