Apparecchi connessi: problemi di collegamento dell'elettrodomestico alla rete WIFI

Si applica a

    Soluzione

    Problema:

    • Non è possibile completare il collegamento e la configurazione dell'utente genera un errore "nessun utente connesso"
    • L'apparecchiature è già collegata, ma la password WiFi è stata modificata e l'elettrodomestico non si connette alla rete
    • L'apparecchiatura è stata precedentemente connessa a una rete WiFi e non interagisce con una successiva connessione WiFi
    • Il collegamento ha esito positivo per l'apparecchiatura, ma non riesce sull'app mobile

    Si applica a:

    • Elettrodomestici con funzionalità di connettività

    Risoluzione:

    1. Ripristinare le impostazioni WiFi dell'apparecchiatura e avviare nuovamente il collegamento.

    2. Avvicinare il router WiFi all'apparecchiatura (si applica all'errore "nessun utente connesso").

    3. Assicurarsi che il segnale wireless non venga interrotto dal microonde.

    Questo articolo è stato utile?

    Necessiti di assistenza?

    Ripara il tuo elettrodomestico Electrolux fuori garanzia con i nostri pacchetti Assistenza Zero Pensieri: puoi scegliere tra Basic, Standard e Plus.

    Prenota un servizio

    Ricambi e Accessori

    Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.

    Al negozio online