Desidero sapere qualcosa di più su un prodotto che voglio acquistare, come posso fare?
Problema
Desidero sapere qualcosa di più su un prodotto che voglio acquistare, come posso fare?
Soluzione
Tutte le pagine prodotto presentano specifiche e dettagli tecnici relativi all'apparecchiatura. Inoltre potrai scaricare allegati pdf relativi al corretto utilizzo del prodotto. I nostri operatori potranno chiarire dubbi e fornirti tutte le informazioni necessarie sui nostri elettrodomestici. Ti basterà contattare il Servizio Clienti Electrolux dal lunedì al sabato (dalle 8.00 alle 20.00) chiamando il numero 0434 158 00 88, oppure inviando un’email all’indirizzo servizioclienti@electrolux.it.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- E' possibile modificare l'indirizzo di fatturazione? Posso fatturare per conto di un'azienda?
- Il mio codice sconto non funziona
- Come posso ricevere una copia della fattura?
- Non ho ricevuto il codice sconto dopo essermi iscritto alla newsletter
- Quali sono i metodi di pagamento che posso utilizzare?
- Vivo in una città a statuto autonomo, devo comunque pagare l'IVA?
- Quando ricevo la fattura?
- Quando verrà addebitato l'importo sulla Carta di Credito?
- Non riesco a portare a termine il mio acquisto, cosa posso fare?
- Posso acquistare con una carta di credito aziendale?