Non ho ricevuto il codice sconto dopo essermi iscritto alla newsletter
Soluzione
Controlla la cartella “spam” della tua casella di posta.
Se non ricevi il codice sconto entro 24 ore dall’iscrizione alla newsletter, contatta il nostro team chiamando allo 0434 158 00 88
.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Quali sono i metodi di pagamento che posso utilizzare?
- Non riesco a portare a termine il mio acquisto, cosa posso fare?
- Come posso ricevere una copia della fattura?
- Quando ricevo la fattura?
- E' possibile modificare l'indirizzo di fatturazione? Posso fatturare per conto di un'azienda?
- Il mio codice sconto non funziona
- Vivo in una città a statuto autonomo, devo comunque pagare l'IVA?
- Quando verrà addebitato l'importo sulla Carta di Credito?
- Desidero sapere qualcosa di più su un prodotto che voglio acquistare, come posso fare?
- Posso acquistare con una carta di credito aziendale?