Elettrodomestici collegati: l'applicazione non può connettersi all'elettrodomestico
Problema
- L'applicazione non può connettersi all'appliance
- Il display mostra "errore di connessione"
- Sullo schermo appare un messaggio "Impossibile connettersi al tuo WiFi"
Si applica a
- Elettrodomestici con funzione di connettività
Soluzione
1. Solo alcuni tipi di elettrodomestici supportano il sistema di connettività e sono compatibili con l'applicazione.
L'apparecchio potrebbe non essere dotato del sistema di connettività. In caso contrario, è possibile che si verifichino problemi di connettività di rete WiFi o che l'elettrodomestico non sia ancora registrato.
2. Controlla se il tuo dispositivo mobile è connesso alla rete wireless.
Controlla la tua rete wireless e il router. Riavvia il router.
3. Contattare il fornitore di servizi wireless in caso di problemi con la rete wireless.
4. Spostare il router il più vicino possibile all'elettrodomestico.
5. Configurare nuovamente l'elettrodomestico e il dispositivo mobile
L'elettrodomestico, il telefono o entrambi devono essere nuovamente configurati perché è stato installato un nuovo router o la configurazione del router è stata modificata.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Sulla lavatrice è visibile il messaggio di errore E10, C1 oppure emette 1 bip/1 lampeggio
- Il tempo di lavaggio è più lungo di quanto indicato sul display della lavatrice
- Anno e luogo di produzione degli elettrodomestici: come verificare?
- I vestiti non emanano un buon odore dopo il lavaggio in lavatrice
- Gli indumenti bianchi diventano grigi dopo il lavaggio in lavatrice/lavasciuga
- Il display della lavatrice visualizza il messaggio di errore EA0
- Come impostare la funzionalità AutoDose nella mia lavatrice Electrolux.
- Apparecchi connessi: problemi di collegamento dell'elettrodomestico alla rete WIFI
- Come ripristinare le impostazioni di rete WiFi sulla mia lavatrice Electrolux?
- Rimozione e pulizia del cassetto del detersivo della lavatrice