Ho un problema con il mio elettrodomestico in garanzia
Problema
Ho un problema con il mio elettrodomestico in garanzia
Soluzione
Ci dispiace che tu abbia un problema con il tuo elettrodomestico.
La garanzia del produttore ti dà diritto ai seguenti servizi:
- Riparazione gratuita in caso di guasto dell’elettrodomestico dovuto a difetti funzionali
- Diritto alla sostituzione completa se il prodotto non può essere riparato
- Copertura dei costi di trasporto e installazione
- Rete di partner autorizzati, pronti a supportarti tutto l’anno
- Servizio fornito da tecnici esperti e qualificati
- Ricambi originali della massima qualità
- Team di Assistenza Clienti disponibile per rispondere alle tue chiamate
Per richiedere assistenza clicca [qui].
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Dove posso trovare i vostri accessori e ricambi?
- Bonus 2025 riguardante l'acquisto di nuovi Elettrodomestici
- Come e in quali orari è possibile contattarvi per ricevere supporto? (Electrolux)
- Come posso fare un reclamo?
- Quali elettrodomestici sono coperti da una garanzia di 5 anni?
- Offrite l’allineamento del prezzo se trovo la stessa offerta a un prezzo più basso altrove?