Il messaggio "ALLARME GENERALE!" viene visualizzato sul display della mia macchina da caffè integrata
Soluzione
Problema:
- Il messaggio "ALLARME GENERALE!" viene visualizzato sul display della mia macchina da caffè integrata. È possibile che l'interno dell'apparecchio abbia accumulato sporcizia.
Vale per:
- Macchina da caffè integrata
Soluzione:
1. Pulire accuratamente l'interno dell'apparecchio come descritto nella sezione "Pulizia e manutenzione" del manuale dell'utente.
È possibile utilizzare una torcia per un'ispezione più accurata e più semplice per lo sporco all'interno dell'apparecchio.
Scarica .
2. Spegnere la macchina con l'interruttore di alimentazione principale sul lato destro (per utilizzare l'interruttore di alimentazione è necessario estrarre l'apparecchio) e dopo alcuni secondi riaccenderlo.
3. Contattare un centro di assistenza autorizzato.
Se i consigli di cui sopra non risolvono il problema, si consiglia di richiedere una visita da un tecnico dell'assistenza.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Sul display della mia macchina da caffè integrata viene visualizzato il messaggio "MACINATO TROPPO FINE, REGOLARE IL MACININO E PREMERE OK"
- Sul display della mia macchina da caffè integrata viene visualizzato il messaggio "SVUOTARE CONTENITORE CAFFÈ RIFIUTI"
- Macchina da caffè integrata: il caffè fuoriesce troppo lentamente o una goccia alla volta
- Macchina da caffè integrata: il caffè non esce
- Macchina da caffè integrata: il caffè viene erogato troppo rapidamente o esce solo acqua
- La macchina del caffè da incasso visualizza sul display il messaggio “DECALCIFICAZIONE MACCHINA BLOCCATA”, il caffè non viene erogato
- La macchina per il caffè integrata produce poca schiuma di latte o ha una schiuma scadente
- Scopri di più sulla tua macchina da caffè
- Quando uso la mia macchina da caffè integrata, il caffè non ha un buon sapore
- Macchina da caffè integrata - il caffè non è abbastanza caldo