Quando uso la mia macchina da caffè integrata, il caffè non ha un buon sapore
Soluzione
Problema:
- Quando uso la mia macchina da caffè integrata, il caffè non ha un buon sapore
Vale per:
- Macchina da caffè integrata
Soluzione:
1. Controllare la macinatura della polvere di caffè e ripristinare la posizione del pulsante sulle impostazioni di fabbrica (posizioni 4 e 5).
Nota: ruotare il pulsante solo quando il motore del macinacaffè è in funzione.
Seleziona con un clic alla volta fino a quando il caffè è come lo desideri. L'effetto non sarà visibile fino a quando non saranno state prodotte due tazze di caffè. Non è consigliabile lasciare aperto il pacchetto di caffè per più di 10 giorni.
2. Contattare un centro di assistenza autorizzato.
Se i suggerimenti sopra riportati non risolvono il problema, si consiglia di contattare un centro di assistenza autorizzato.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Sul display della mia macchina da caffè integrata viene visualizzato il messaggio "MACINATO TROPPO FINE, REGOLARE IL MACININO E PREMERE OK"
- Il messaggio "ALLARME GENERALE!" viene visualizzato sul display della mia macchina da caffè integrata
- Sul display della mia macchina da caffè integrata viene visualizzato il messaggio "SVUOTARE CONTENITORE CAFFÈ RIFIUTI"
- Macchina da caffè integrata: il caffè fuoriesce troppo lentamente o una goccia alla volta
- Macchina da caffè integrata: il caffè non esce
- Macchina da caffè integrata: il caffè viene erogato troppo rapidamente o esce solo acqua
- La macchina del caffè da incasso visualizza sul display il messaggio “DECALCIFICAZIONE MACCHINA BLOCCATA”, il caffè non viene erogato
- La macchina per il caffè integrata produce poca schiuma di latte o ha una schiuma scadente
- Scopri di più sulla tua macchina da caffè
- Macchina da caffè integrata - il caffè non è abbastanza caldo