Il messaggio "ALLARME GENERALE!" viene visualizzato sul display della mia macchina da caffè integrata

Soluzione

Problema:

  • Il messaggio "ALLARME GENERALE!" viene visualizzato sul display della mia macchina da caffè integrata. È possibile che l'interno dell'apparecchio abbia accumulato sporcizia.

Vale per:

  • Macchina da caffè integrata

Soluzione:

1. Pulire accuratamente l'interno dell'apparecchio come descritto nella sezione "Pulizia e manutenzione" del manuale dell'utente.

È possibile utilizzare una torcia per un'ispezione più accurata e più semplice per lo sporco all'interno dell'apparecchio.

Scarica .

il manuale dell'utente

2. Spegnere la macchina con l'interruttore di alimentazione principale sul lato destro (per utilizzare l'interruttore di alimentazione è necessario estrarre l'apparecchio) e dopo alcuni secondi riaccenderlo.

3. Contattare un centro di assistenza autorizzato.

Se i consigli di cui sopra non risolvono il problema, si consiglia di richiedere una visita da un tecnico dell'assistenza.

Questo articolo è stato utile?

Necessiti di assistenza?

Ripara il tuo elettrodomestico Electrolux fuori garanzia con i nostri pacchetti Assistenza Zero Pensieri: puoi scegliere tra Basic, Standard e Plus.

Prenota un servizio

Ricambi e Accessori

Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.

Al negozio online