Macchina da caffè integrata - il caffè non è abbastanza caldo

Si applica a

    Soluzione

    Problema:

    • Macchina da caffè integrata: il caffè non è abbastanza caldo

    Vale per:

    • Macchina da caffè integrata

    Soluzione:

    1. Accertarsi che le tazze siano preriscaldate.

    È possibile riscaldare le tazze sciacquandole con acqua calda.

    2. L'unità di erogazione potrebbe essersi raffreddata perché sono trascorsi alcuni minuti dall'ultima erogazione del caffè.

    3. Regolare / modificare la temperatura impostata.

    4. Eseguire la procedura di decalcificazione.

    La decalcificazione regolare pulirà l'uscita del vapore e il circuito idraulico e eviterà che l'apparecchio si consumi rapidamente. Utilizzare regolarmente un decalcificante. Per garantire che la decalcificazione sia efficace, deve essere eseguita ogni volta che l'apparecchio lo richiede. La frequenza dipenderà dalla durezza dell'acqua in casa. La decalcificazione viene eseguita diluendo una dose di soluzione decalcificante in un litro di acqua secondo le istruzioni sulla confezione, nel distributore dell'apparecchio.

    Seguire le istruzioni nel manuale per le procedure complete.

    Scarica .

    il manuale dell'utente

    Puoi acquistare soluzioni di decalcificazione nel nostro Webshop.

    5. Contattare un centro di assistenza autorizzato.

    Se i consigli di cui sopra non risolvono il problema, si consiglia di richiedere una visita da un tecnico dell'assistenza.

    Questo articolo è stato utile?

    Necessiti di assistenza?

    Ripara il tuo elettrodomestico Electrolux fuori garanzia con i nostri pacchetti Assistenza Zero Pensieri: puoi scegliere tra Basic, Standard e Plus.

    Prenota un servizio

    Ricambi e Accessori

    Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.

    Al negozio online