Avete ritirato il prodotto, quando riceverò il rimborso?
Problema
Avete ritirato il prodotto, quando riceverò il rimborso?
Soluzione
Electrolux provvederà all'erogazione del rimborso, non appena verranno fatti i dovuti controlli rispetto al buono stato della merce restituita al magazzino. Se la merce è in buono stato,riceverai il tuo rimborso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso senza ulteriori costi a tuo carico. Electrolux esegue il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te usato per l’acquisto del prodotto, salvo tua diversa indicazione.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- E' possibile pianificare in anticipo l'appuntamento di consegna?
- Quando verrà spedito il mio ordine?
- Cosa posso fare se il mio ordine risulta "consegnato", ma in realtà non ho ancora ricevuto nulla?
- Il mio ordine non è ancora stato consegnato nonostante la scadenza della data di consegna prevista. Cosa posso fare?
- Cosa accade, se non c'è nessuno al recapito indicato come luogo di consegna, quando arriva il corriere?
- Posso scegliere giorno e orario di consegna del mio prodotto?
- Quanto costano i servizi di consegna e installazione?
- Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
- Consegnate nei fine settimana?
- Come consegnerete i prodotti che ho acquistato?