Il mio ordine non è ancora stato consegnato nonostante la scadenza della data di consegna prevista. Cosa posso fare?
Problema
Il mio ordine non è ancora stato consegnato nonostante la scadenza della data di consegna prevista. Cosa posso fare?
Soluzione
Siamo spiacenti per il ritardo, potrebbero esserci vari motivi tra cui:
* il prodotto non è a scorta e la disponibilità indicata nel sitoweb non era ancora stata aggiornata.
* alcune volte un elevato numero di ordini confermati possono avere un impatto nel processo di spedizione.
* lo spedizioniere ha dei ritardi causa vari fattori come vancaze, meteo avverso, picchi di consegne)
Se la tua spedizione è in ritardo e necessiti di assistenza, contatta il nostro servizio clienti via chat possibilmente.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Posso scegliere giorno e orario di consegna del mio prodotto?
- Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
- Come consegnerete i prodotti che ho acquistato?
- Posso ritirare l'oggetto del mio ordine di persona presso qualche ufficio postale/hub logistico?
- Si effettuano spedizioni di prodotto anche verso paesi esteri?
- Quanto costano i servizi di consegna e installazione?
- In quanto tempo avviene la consegna?
- Consegnate in tutta Italia?
- Cosa accade, se non c'è nessuno al recapito indicato come luogo di consegna, quando arriva il corriere?
- E' possibile modificare/cambiare l'indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?