Cosa posso fare se il mio ordine risulta "consegnato", ma in realtà non ho ancora ricevuto nulla?
Problema
Cosa posso fare se il mio ordine risulta "consegnato", ma in realtà non ho ancora ricevuto nulla?
Soluzione
Se il tuo ordine è indicato nel tracking come consegnato ma non hai ricevuto ancora nulla:
1) verifica con i vicini se hanno ricevuto qualcosa;
2) contatta il corriere per maggiori informazioni sul tracking;
3) se ancora non hai trovato risposta contatta il nostro servizio clienti preferibilmente via chat.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Il mio ordine non è ancora stato consegnato nonostante la scadenza della data di consegna prevista. Cosa posso fare?
- Dove posso trovare il link di tracciamento del mio ordine?
- Posso scegliere giorno e orario di consegna del mio prodotto?
- Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
- Quanto costano i servizi di consegna e installazione?
- E' possibile pianificare in anticipo l'appuntamento di consegna?
- Cosa accade, se non c'è nessuno al recapito indicato come luogo di consegna, quando arriva il corriere?
- In quanto tempo avviene la consegna?
- Quando verrà spedito il mio ordine?
- Avete ritirato il prodotto, quando riceverò il rimborso?