Posso scegliere giorno e orario di consegna del mio prodotto?
Problema
Posso scegliere giorno e orario di consegna del mio prodotto?
Soluzione
Al momento non è possibile prenotare un appuntamento di consegna al momento della conferma dell'ordine. Nel caso di un acquisto di un grande elettrodomestico, verrai sempre contattato telefonicamente dallo spedizioniere che ti informerà sulla data di consegna.
Ti verrà chiesto di indicare una data e una finestra di 2 ore durante le quali arriveranno i tecnici incaricati alla consegna, all'installazione e al ritiro del prodotto usato (queste tre azioni saranno contestuali). Non è possibile posticipare la consegna proposta dallo spedizioniere di oltre 15 giornii.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Il mio ordine non è ancora stato consegnato nonostante la scadenza della data di consegna prevista. Cosa posso fare?
- Quando verrà spedito il mio ordine?
- Cosa accade, se non c'è nessuno al recapito indicato come luogo di consegna, quando arriva il corriere?
- Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
- Come consegnerete i prodotti che ho acquistato?
- Posso ritirare l'oggetto del mio ordine di persona presso qualche ufficio postale/hub logistico?
- Si effettuano spedizioni di prodotto anche verso paesi esteri?
- Quanto costano i servizi di consegna e installazione?
- In quanto tempo avviene la consegna?
- Consegnate in tutta Italia?