Posso scegliere giorno e orario di consegna del mio prodotto?
Problema
Posso scegliere giorno e orario di consegna del mio prodotto?
Soluzione
Al momento non è possibile prenotare un appuntamento di consegna al momento della conferma dell'ordine. Nel caso di un acquisto di un grande elettrodomestico, verrai sempre contattato telefonicamente dallo spedizioniere che ti informerà sulla data di consegna.
Ti verrà chiesto di indicare una data e una finestra di 2 ore durante le quali arriveranno i tecnici incaricati alla consegna, all'installazione e al ritiro del prodotto usato (queste tre azioni saranno contestuali). Non è possibile posticipare la consegna proposta dallo spedizioniere di oltre 15 giornii.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Cosa posso fare se il mio ordine risulta "consegnato", ma in realtà non ho ancora ricevuto nulla?
- Avete ritirato il prodotto, quando riceverò il rimborso?
- Il mio ordine non è ancora stato consegnato nonostante la scadenza della data di consegna prevista. Cosa posso fare?
- Quando verrà spedito il mio ordine?
- Cosa accade, se non c'è nessuno al recapito indicato come luogo di consegna, quando arriva il corriere?
- E' possibile pianificare in anticipo l'appuntamento di consegna?
- Quanto costano i servizi di consegna e installazione?
- Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
- Consegnate nei fine settimana?
- Come consegnerete i prodotti che ho acquistato?