Tranquillità inclusa nel prezzoInstallazione garantitaConsegna gratuitaReso Gratuito entro 20 giorni
Shop Ricambi e accessoriArticoli di supportoPrenotazione di riparazioneAssistenza e Riparazioni
  • Shop Ricambi e accessori
  • Articoli di supporto
  • Prenotazione di riparazione
  • Assistenza e Riparazioni

Quando verrà spedito il mio ordine?

Soluzione

I tempi di spedizione del prodotto dipendono dal luogo di consegna e dalla disponibilità.
Quando l'ordine viene processato e spedito riceverai una mail di conferma (indicativamente 2 giorni dopo la conferma dell'ordine) che include: la presunta data di consegna; il link per la tracciabilità. Se non ricevi questa email contatta il nostro servizio clienti.

Questo articolo è stato utile?

Articoli correlati

  • Cosa posso fare se il mio ordine risulta "consegnato", ma in realtà non ho ancora ricevuto nulla?
  • Avete ritirato il prodotto, quando riceverò il rimborso?
  • Il mio ordine non è ancora stato consegnato nonostante la scadenza della data di consegna prevista. Cosa posso fare?
  • Cosa accade, se non c'è nessuno al recapito indicato come luogo di consegna, quando arriva il corriere?
  • E' possibile pianificare in anticipo l'appuntamento di consegna?
  • Posso scegliere giorno e orario di consegna del mio prodotto?
  • Quanto costano i servizi di consegna e installazione?
  • Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
  • Consegnate nei fine settimana?
  • Come consegnerete i prodotti che ho acquistato?
Logo

Contatti e Supporto

ContattaciIscriviti alla nostra newsletterFacebookInstagramYouTubeAssistenza e RiparazioniRegistra il tuo prodottoScarica i manualiScarica i cataloghiGaranzia e Programmi di ProtezioneRicambi e accessoriDomande più frequentiTrova un Centro AssistenzaArticoli di supporto

About Electrolux

Electrolux GroupStampa e notizieInformazioni finanziarieSostenibilitàOpportunità di carrieraProgramma Better LivingPremi e riconoscimenti

Scopri

Asciugatrici PerfectCareForni a VaporePlanetarieTwintech® Total No FrostConnettivitàPure D9YourekoDura nel tempoDiscoverDiscover BlogInduction BlogDryers BlogSteam BlogCare BlogRicetteShowroom Electrolux Assago

Electrolux in Italia

Showroom Electrolux AssagoOperazioni a premiInformativa PrivacyModello di organizzazione D.Lgs. 231/01Procedura e Segnalazioni “whistleblowing” - D.Lgs. 24/2023

I nostri prodotti più popolari

ForniPiani cotturaCappe aspirantiLavastoviglieFrigocongelatoriFrigoriferiLavatriciAsciugatriciAspirapolverePlanetarie e Robot da cucina

Shop

Elettrodomestici in OffertaCondizioni generali di venditaAcquistare direttamente da ElectroluxInformativa RAEETermini e Condizioni Protezione + TRE
  • Informazioni legali
  • Avviso sui cookie
  • Termini e condizioni
  • Termini e Condizioni Protezione + TRE