Tranquillità inclusa nel prezzo
Installazione garantita
Consegna gratuita
Reso Gratuito entro 20 giorni
Shop Ricambi e accessori
Assistenza e Riparazioni
Shop Ricambi e accessori
Assistenza e Riparazioni
Supporto per Consegna e Resi
Cerca tra i nostri articoli di supporto
Articoli consigliati per Consegna e Resi
Quanto costano i servizi di consegna e installazione?
E' possibile pianificare in anticipo l'appuntamento di consegna?
Come consegnerete i prodotti che ho acquistato?
Posso ritirare l'oggetto del mio ordine di persona presso qualche ufficio postale/hub logistico?
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Consegnate nei fine settimana?
Avete ritirato il prodotto, quando riceverò il rimborso?
Dove posso trovare il link di tracciamento del mio ordine?
Quando verrà spedito il mio ordine?
Si effettuano spedizioni di prodotto anche verso paesi esteri?
In quanto tempo avviene la consegna?
Consegnate in tutta Italia?
E' possibile modificare/cambiare l'indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?
Posso scegliere giorno e orario di consegna del mio prodotto?
Cosa posso fare se il mio ordine risulta "consegnato", ma in realtà non ho ancora ricevuto nulla?
Il mio ordine non è ancora stato consegnato nonostante la scadenza della data di consegna prevista. Cosa posso fare?
Cosa accade, se non c'è nessuno al recapito indicato come luogo di consegna, quando arriva il corriere?