Tranquillità inclusa nel prezzo
Installazione garantita
Consegna gratuita
Reso Gratuito entro 20 giorni
Elettrodomestici in Offerta
Shop Ricambi e accessori
Articoli di supporto
Prenotazione di riparazione
Assistenza e Riparazioni
Shop Ricambi e accessori
Articoli di supporto
Prenotazione di riparazione
Assistenza e Riparazioni
Supporto per Consegna e Resi
Cerca tra i nostri articoli di supporto
Articoli consigliati per Consegna e Resi
E' possibile pianificare in anticipo l'appuntamento di consegna?
Quanto costano i servizi di consegna e installazione?
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Come consegnerete i prodotti che ho acquistato?
Posso ritirare l'oggetto del mio ordine di persona presso qualche ufficio postale/hub logistico?
Si effettuano spedizioni di prodotto anche verso paesi esteri?
Consegnate in tutta Italia?
Consegnate nei fine settimana?
Avete ritirato il prodotto, quando riceverò il rimborso?
E' possibile modificare/cambiare l'indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?
Cosa posso fare se il mio ordine risulta "consegnato", ma in realtà non ho ancora ricevuto nulla?
Posso scegliere giorno e orario di consegna del mio prodotto?
Dove posso trovare il link di tracciamento del mio ordine?
In quanto tempo avviene la consegna?
Quando verrà spedito il mio ordine?
Cosa accade, se non c'è nessuno al recapito indicato come luogo di consegna, quando arriva il corriere?
Il mio ordine non è ancora stato consegnato nonostante la scadenza della data di consegna prevista. Cosa posso fare?