Dove posso trovare il link di tracciamento del mio ordine?
Problema
Dove posso trovare il link di tracciamento del mio ordine?
Soluzione
Riceverai il link di tracciamento relativo allo stato del tuo ordine via e-mail e sms, non appena il tuo pacco/prodotto lascerà il nostro magazzino. Se hai un account Electrolux/AEG puoi verificare lo stato del tuo ordine.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Quando verrà spedito il mio ordine?
- Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
- Quanto costano i servizi di consegna e installazione?
- Il mio ordine non è ancora stato consegnato nonostante la scadenza della data di consegna prevista. Cosa posso fare?
- In quanto tempo avviene la consegna?
- E' possibile pianificare in anticipo l'appuntamento di consegna?
- Cosa posso fare se il mio ordine risulta "consegnato", ma in realtà non ho ancora ricevuto nulla?
- Avete ritirato il prodotto, quando riceverò il rimborso?
- Cosa accade, se non c'è nessuno al recapito indicato come luogo di consegna, quando arriva il corriere?
- Posso scegliere giorno e orario di consegna del mio prodotto?