E' possibile pianificare in anticipo l'appuntamento di consegna?
Problema
E' possibile pianificare in anticipo l'appuntamento di consegna?
Soluzione
Sì, nel caso di un acquisto di un grande elettrodomestico, verrai sempre contattato telefonicamente dallo spedizioniere per organizzare l'apuntamento di consegna in base alle tue esigenze. Ti verrà chiesto di indicare una finestra di 2 ore durante le quali arriveranno i tecnici incaricati presso il tuo domicilio. Per l'acquisto di piccoli elettrodomestici e/o accessori invece, la consegna verrà fatta da lunedì al venerdì presso l'indirizzo di spedizione da te indicato. Potrai sempre monitorare lo stato del tuo ordine tramite il link di tracciamento inviato via e-mail e sms.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Cosa posso fare se il mio ordine risulta "consegnato", ma in realtà non ho ancora ricevuto nulla?
- Avete ritirato il prodotto, quando riceverò il rimborso?
- Il mio ordine non è ancora stato consegnato nonostante la scadenza della data di consegna prevista. Cosa posso fare?
- Quando verrà spedito il mio ordine?
- Cosa accade, se non c'è nessuno al recapito indicato come luogo di consegna, quando arriva il corriere?
- Posso scegliere giorno e orario di consegna del mio prodotto?
- Quanto costano i servizi di consegna e installazione?
- Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
- Consegnate nei fine settimana?
- Come consegnerete i prodotti che ho acquistato?