Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
Problema
Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
Soluzione
Lo stato di un ordine di un ricambio è tracciabile dal sito di BRT con il numero di spedizione ricevuta.
Lo stato di un ordine di un elettrodomestico è tracciabile solo se avete ricevuto la conferma d’ordine che attesta il buon esito dell’acquisto.
In questo caso, al momento della spedizione, riceverai via sms ed email un link di tracciamento spedizione del fornitore logistico.
Nel caso in cui il link di tracciamento non dovesse funzionare correttamente, invia per favore una richiesta, scrivendo all'indirizzo email QUI, indicando il numero della conferma d'ordine che hai ricevuto via email. grazie!!
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Ho ricevuto un prodotto danneggiato. Cosa devo fare?
- Voglio procedere con il reso ma non trovo più la mia ricevuta. Cosa posso fare?
- Non ho ancora ricevuto la conferma del mo ordine, come devo procedere?
- Non ho ricevuto l'email di conferma del mio ordine, cosa posso fare?
- Nell'ordine già confermato ho inserito l'indirizzo di consegna errato. Come posso fare per richiedere la modifica?
- E' possibile modificare un ordine già creato/confermato?
- E' possibile annullare un ordine già effettuato?
- Il prodotto che ho acquistato è privo di alcuni accessori. Cosa posso fare?
- Come si effettua un ordine?
- Nessun accesso account / e-mail non ricevuta