Nell'ordine già confermato ho inserito l'indirizzo di consegna errato. Come posso fare per richiedere la modifica?
Soluzione
Per modifiche all'indirizzo email contatta il prima possibile il nostro servizio clienti via chat.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Come si effettua un ordine?
- Non ho ancora ricevuto la conferma del mo ordine, come devo procedere?
- E' possibile annullare un ordine già effettuato?
- Voglio procedere con il reso ma non trovo più la mia ricevuta. Cosa posso fare?
- Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
- E' possibile modificare un ordine già creato/confermato?
- Ho ricevuto un prodotto danneggiato. Cosa devo fare?
- Il prodotto che ho acquistato è privo di alcuni accessori. Cosa posso fare?
- A seguito di un reso per prodotto errato o danneggiato, quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio nuovo elettrodomestico?
- Non ho ricevuto l'email di conferma del mio ordine, cosa posso fare?