E' possibile annullare un ordine già effettuato?
Problema
E' possibile annullare un ordine già effettuato?
Soluzione
E’ possibile annullare un ordine già pagato ma non ancora spedito dal nostro magazzino. Per procedere con l'annullamento contatta il Servizio Clienti Electrolux al numero 0434 158 00 88 dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 20.00.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Non ho ancora ricevuto la conferma del mo ordine, come devo procedere?
- Voglio procedere con il reso ma non trovo più la mia ricevuta. Cosa posso fare?
- Come si effettua un ordine?
- Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
- E' possibile modificare un ordine già creato/confermato?
- Ho ricevuto un prodotto danneggiato. Cosa devo fare?
- Il prodotto che ho acquistato è privo di alcuni accessori. Cosa posso fare?
- A seguito di un reso per prodotto errato o danneggiato, quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio nuovo elettrodomestico?
- Non ho ricevuto l'email di conferma del mio ordine, cosa posso fare?
- Nessun accesso account / e-mail non ricevuta