Il prodotto che ho acquistato è privo di alcuni accessori. Cosa posso fare?
Problema
Il prodotto che ho acquistato è privo di alcuni accessori. Cosa posso fare?
Soluzione
Nel nostro shop online potrai trovare anche una vasta gamma di accessori acquistabili che ti permetteranno di utilizzare il tuo piccolo e/o grande elettrodomestico nella maniera più completa possibile. Per ulteriori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Non ho ancora ricevuto la conferma del mo ordine, come devo procedere?
- E' possibile midificare l'idirizzo di consegna di un ordine già creato/confermato?
- Come si effettua un ordine?
- E' possibile annullare un ordine già effettuato?
- Voglio procedere con il reso ma non trovo più la mia ricevuta. Cosa posso fare?
- Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
- E' possibile modificare un ordine già creato/confermato?
- Ho ricevuto un prodotto danneggiato. Cosa devo fare?
- A seguito di un reso per prodotto errato o danneggiato, quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio nuovo elettrodomestico?
- Non ho ricevuto l'email di conferma del mio ordine, cosa posso fare?