A seguito di un reso per prodotto errato o danneggiato, quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio nuovo elettrodomestico?
Problema
A seguito di un reso per prodotto errato o danneggiato, quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio nuovo elettrodomestico?
Soluzione
Dal momentio in cui riceviamo il prodotto danneggiato/errato in magazzino, i tempi di riconsegna possono variare a seconda della località, indicativamente da 3 ai 6 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale e 9 giorni per la consegna nelle isole e nelle località disagiate (zone particolarmente difficili da raggiungere). Contatta il nostro Servizio Clienti per ulteriori informazioni.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- E' possibile annullare un ordine già effettuato?
- Come si effettua un ordine?
- Non ho ancora ricevuto la conferma del mo ordine, come devo procedere?
- Voglio procedere con il reso ma non trovo più la mia ricevuta. Cosa posso fare?
- Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
- E' possibile modificare un ordine già creato/confermato?
- Ho ricevuto un prodotto danneggiato. Cosa devo fare?
- Il prodotto che ho acquistato è privo di alcuni accessori. Cosa posso fare?
- Non ho ricevuto l'email di conferma del mio ordine, cosa posso fare?
- Nessun accesso account / e-mail non ricevuta