Come si effettua un ordine?
Problema
Come si effettua un ordine?
Soluzione
Per effettuare un ordine basta eseguire pochi semplici passi:
1. Devi selezionare l'articolo da acquistare (cercandolo con codice modello o PNC) e fare clic sul pulsante ""Aggiungi al carrello"".
2. Devi scegliere se continuare con altri acquisti o procedere con l'inserimento dei tuoi dati di spedizione/ fatturazione e poi procedere al pagamento.
3. Riceverai un'email di conferma in cui è riportato il numero del tuo ordine e tutti i dettagli relativi al tuo acquisto.
4. Ti manderemo il link di tracciamento della tua spedizione non appena i prodotti avranno lasciato il nostro magazzino.
5. Dopo la ricezione dei tuoi nuovi elettrodomestici, riceverai un'email con la tua fattura elettronica allegata in formato pdf.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- E' possibile annullare un ordine già effettuato?
- Non ho ancora ricevuto la conferma del mo ordine, come devo procedere?
- Voglio procedere con il reso ma non trovo più la mia ricevuta. Cosa posso fare?
- Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
- E' possibile modificare un ordine già creato/confermato?
- Ho ricevuto un prodotto danneggiato. Cosa devo fare?
- Il prodotto che ho acquistato è privo di alcuni accessori. Cosa posso fare?
- A seguito di un reso per prodotto errato o danneggiato, quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio nuovo elettrodomestico?
- Non ho ricevuto l'email di conferma del mio ordine, cosa posso fare?
- Nessun accesso account / e-mail non ricevuta