Tranquillità inclusa nel prezzo
Installazione garantita
Consegna gratuita
Reso Gratuito entro 20 giorni
Shop Ricambi e accessori
Assistenza e Riparazioni
Shop Ricambi e accessori
Assistenza e Riparazioni
Supporto per Ordine
Cerca tra i nostri articoli di supporto
Articoli consigliati per Ordine
Come si effettua un ordine?
E' possibile midificare l'idirizzo di consegna di un ordine già creato/confermato?
Nell'ordine già confermato ho inserito l'indirizzo di consegna errato. Come posso fare per richiedere la modifica?
Non ho ancora ricevuto la conferma del mo ordine, come devo procedere?
Non ho ricevuto l'email di conferma del mio ordine, cosa posso fare?
Nessun accesso account / e-mail non ricevuta
Il prodotto che ho acquistato è privo di alcuni accessori. Cosa posso fare?
A seguito di un reso per prodotto errato o danneggiato, quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio nuovo elettrodomestico?
Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
E' possibile modificare un ordine già creato/confermato?
Voglio procedere con il reso ma non trovo più la mia ricevuta. Cosa posso fare?